Mercato Juventus, Sarri stregato dall’inglese: possibile arrivo dalla Premier

MERCATO JUVENTUS – Il mercato bianconero continua a prendere forma, dopo l’arrivo di De Ligt, Paratici continua a modificare la difesa. Infatti il prossimo acquisto nel reparto difensivo potrebbe arrivare dalla Premier League.

Nome nuovo sul taccuino degli uomini mercato della Juventus. Si tratta di Danny Rose, terzino sinistro del Tottenham che piace molto a Maurizio Sarri, pronto a portarlo in bianconero già in questa sessione di mercato.

Mercato Juventus, Rose del Tottenham nel mirino

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il tecnico avrebbe infatti chiesto espressamente ai propri dirigenti di sondare la pista con il Tottenham per provare ad arrivare al difensore inglese. Con la possibilità ancora viva di un prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, Sarri vorrebbe infatti integrare in rosa un altro terzino.

Leggi anche:  Neymar Juventus, clamoroso: incontro con Paratici, i dettagli!

Oltre alla Juventus, anche Paris Saint-Germain e Schalke 04 hanno però mostrato il proprio interessamento per Rose, con la Vecchia Signora che dovrà dunque superare la concorrenza per accontentare Sarri. Il Tottenham intanto ha già pronto il rimpiazzo. Gli Spurs stanno infatti provando a strappare al Fulham Ryan Sessegnon, talento classe 2000 che potrebbe scegliere di lasciare i Cottagers vista la retrocessione in Championship.