Dybala Juventus, clamoroso: Sarri cambia ruolo alla Joya!

DYBALA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino“, Sarri starebbe meditando il clamoroso colpo di scena in chiave offensiva. Di fatto, l’ex tecnico di Chelsea e Napoli sarebbe pronto a trasformare Dybala nel nuovo centravanti bianconero. Falso nueve e nuovo tema tattico offensivo.

Questa una delle prime varianti tattiche che il neo tecnico bianconero vorrà mettere in atto nelle prime fasi della stagione. Dybala potrebbe ricoprire i panni di nuovo centravanti, svariando su tutto il fronte offensivo.

Dybala Juventus, il PSG in pressing: pronta una maxi offerta

Nuovo ruolo e nuovo tema tattico per la Joya, ma attenzione al clamoroso affondo del PSG sul numero 10 bianconero. Il club francese avrebbe individuato in Dybala il giusto sostituto di Neymar, ormai prossimo all’addio. Paratici valuta il giocatore circa 80 milioni di euro, cifra che il PSG potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia.

Leggi anche: Neymar Juventus, clamoroso: il brasiliano incontra Paratici!

Detto questo, nei prossimi giorni Dybala tornerà a disposizione di Sarri e si capirà con maggiore attenzione e nel dettagli il nuovo ruolo della Joya nella Juventus 2019/2020.