Mercato Juventus, cambia tutto: Higuain resta? Addio a sorpresa in attacco!

MERCATO JUVENTUS- Dopo la grande prestazione nel match contro il Tottenham, Gonzalo Higuain sarebbe pronto a giocarsi tutte le sue chance per la possibile conferma in bianconero. Sarri, come noto, ha già espresso il suo parere sul Pipita: “Si sta allenando con grande carattere e dedizione al lavoro”.

Tuttavia, come noto, la Juventus dovrà valutare con calma le possibili cessioni. Impensabile che in attacco possano restare Higuain, Mandzukic e Kean. Possibile una doppia cessione su tre. Nelle ultime ore starebbe trovando conferma il possibile addio di Kean. Il giovane attaccante ha una valutazione di circa 45-50 milioni di euro. Paratici potrebbe aprire al suo addio e trattenere in bianconero Higuain.

Mercato Juventus, Kean e Dybala i sacrificati?

La Juventus dovrà capire con grande calma i possibili movimenti di mercato e i possibili affare. Resta in stand by la possibilità di mettere le mani su Icardi. L’attaccante argentino piace parecchio a Paratici, meno a Sarri, ma le dinamiche di mercato potrebbero portare l’argentino dell’Inter a vestire bianconero.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, pronte 5 cessioni: cifre e dettagli

Detto questo, Paratici potrebbe far cassa con il doppio addio Kean-Dybala, per poi tentare l’affondo su un nuovo attaccante. Chiesa nel mirino, ma occhio alla clamorosa suggestione Neymar. Higuain, dal canto suo, farà di tutto per convincere la Juventus a confermarlo in bianconero.