Juventus, cessione Cancelo: arriva la conferma dalla Continassa!

CESSIONE CANCELO- La Juventus sarebbe pronta a gettare le basi in vista dell’imminente mercato in uscita. Non solo Khedira e Matuidi, i bianconeri starebbero pensando concretamente all’addio di Cancelo, valutato circa 60 milioni di euro.

La conferma sarebbe arrivata in maniera indiretta dalla Continassa, durante le fasi d’allenamento di bianconeri. Cancelo è apparso piuttosto distaccato, svogliato e con la testa altrove. La sensazione è che il giocatore sappia già che il suo prossimo futuro non sarà in maglia bianconera.

Cessione Cancelo, le immagini dalla Continassa e un addio ormai annunciato

Come detto, il terzino portoghese potrebbe decidere di dire addio alla Juventus per sposare i colori del Barcellona o del Manchester City. 60 milioni la valutazione fatta dai bianconeri, cifra che le due società sarebbero pronte a mettere sul piatto della bilancia. Cancelo, dal canto suo, attende nuove news sul suo prossimo futuro.

Leggi anche: Neymar Juventus, è fatta: bomba dalla Spagna: i dettagli

In caso di addio a Cancelo, Sarri potrebbe puntare su Cuadrado come nuovo terzino destro, oppure, in maniera clamorosa, la Juventus potrebbe riaprire le porte al ritorno di Dani Alves, ormai svincolatosi dal PSG. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Intanto Cancelo si allena “svogliato” alla Continassa.