Parole dure contro Rabiot: “Vi dico perchè è andato alla Juventus”

RABIOT JUVENTUS – Proprio nel giorno dell’esordio del francese con la maglia della Juventus, arrivano parole dure nei confronti dell’ex Paris Saint Germain. Il giovane centrocampista Adrien Rabiot, dopo un periodo trascorso fuori rosa alla corte del club transalpino, sembrava fosse destinato a diventare un calciatore del Barcellona.

Come spesso succede, quando il calciomercato entra nel vivo, le cose cambiano in maniera inaspettata. Il calciatore è diventato bianconero, ma le stoccate nei suoi confronti non hanno tardato ad arrivare.

Rabiot Juventus, piovono critiche dal club catalano

I blaugrana sembravano davvero ad un passo dall’acquisto del giovane francese, alla fine a spuntarla è stata la Juventus, e dal club catalano ecco le critiche nei suoi confronti. A pronunciarle è stato il direttore sportivo del club catalano, Eric Abidal, che si era mosso in prima persona per il classe ’95, ne parla a Le Parisien.

Parole non proprio dolci da parte dell’ex terzino francese: “​Era nella nostra lista, però poi ha firmato con la Juventus. Non ne conosco la ragione esatta, può essere per una questione sportiva oppure economica. Non saprei dire”.