Icardi Juventus: conferme dal Corriere, novità importanti. Bianconeri decisi

ICARDI JUVENTUS – Piovono notizie importanti con protagonista la Juventus. I bianconeri sembrano decisi a fare sul serio e da più parti arrivano conferme. Paratici e soci hanno intenzione di strappare Mauro Icardi all’Inter e le premesse perché l’affare si concretizzi ci sono tutte.

A riportare le novità dell’ultim’ora è il portale calciomercato.com, secondo cui la Juventus punterebbe tutto sull’argentino dell’Inter, ma ci sarebbe da fare i conti con una big inglese, vale a dire l’Arsenal.

Icardi Juventus, bianconeri pronti al colpaccio

Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter, ma la vera novità è la decisione della Juventus di puntare su di lui. L’argentino vorrebbe rimanere in nerazzurro, almeno stando a quanto riportato dal Corriere di Torino, ma la chiusura della squadra di Antonio Conte lo costringe a guardarsi attorno. In pole position c’è la Juventus, prima squadra ad aver mostrato interesse concreto nei suoi confronti.

Da non escludere il Napoli, che si è inserito da poco e spera nel colpaccio, ma non mancano anche le pretendenti all’estero. Sempre secondo in quotidiano piemontese, ci sarebbe stato anche un sondaggio da parte dell’Arsenal. Nulla è ancora deciso, ma i bianconeri proveranno a strappare l’attaccante all’Inter entro la prima metà di agosto.