Calciomercato Juventus, Sarri chiede a Paratici il colpo TOP

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’avventura di Maurizio Sarri alla Juventus è appena iniziata, ma l’allenatore ex Chelsea ha le idee molto chiare. Stando a quanto filtra oltremanica, l’allenatore toscano ha chiesto a Paratici e soci un nuovo elemento per rinforzare la rosa bianconera.

A riportare la notizia è il Mirror, secondo cui dopo l’esperienza ai blues, il nuovo tecnico della Juventus avrebbe intenzione di portare in Italia uno dei migliori prospetti del Tottenham.

Calciomercato Juventus, Sarri vuole Danny Rose

Oltremanica si parla di Serie A. La sessione di calciomercato è ancora lunga, ma gli obiettivi sembrano essere abbastanza chiari. Come appena sopra annunciato, secondo il Mirror, Maurizio Sarri avrebbe chiesto ai suoi dirigenti Danny Rose, esterno mancino di 29 anni, che lo scorso anno tanto bene ha fatto con la maglia dei vice campioni d’Europa del Tottenham.

LEGGI ANCHE: Higuain Juventus, il Pipita verso Roma: la Juve pagherà la buonuscita

In Italia la notizia non è ancora stata ripresa dai principali quotidiani, ma il ragazzo potrebbe veramente fare comodo al calcio di Sarri. Il tecnico toscano,  infatti, fa del gioco sulle fasce una delle sue armi principali, ed il classe 1990 inglese potrebbe fare al caso suo.