Calciomercato Juventus: Lotito fa il prezzo per Milinkovic Savic

Calciomercato Juventus: per il centrocampo i nomi vagliati da Paratici rimangono Pogba e Milinkovic Savic. Il dirigente bianconero vorrebbe uno dei due per far fare il salto di qualità alla linea mediana: Lotito lo sa e fa il prezzo per il serbo, richiesto anche da Psg e Manchester United.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, giunto nella giornata di ieri al ritiro biancoceleste di Auronzo Di Cadore, ha ammesso che sarà difficile trattenere Milinkovic Savic ancora un anno alla Lazio.

Calciomercato Juventus: Lotito fa il prezzo per Milinkovic Savic

“Oggi la Lazio è un punto d’arrivo, prima era un club di passaggio” ha dichiarato il patron laziale, che ha precisato di aver combattuto fortemente la scorsa estate per non far partire Milinkovic Savic, ma che questo anno le armi a disposizione per riuscirci sono minori.

“Sarà lui a decidere che tipo di approdo deve avere. Ha giuste e corrette ambizioni, non vogliamo tarpargli le ali. Vuole un club tra i primi 10 al mondo. Speriamo si creino le condizioni per diventare presto noi uno di quei top club”.

Pur non esponendosi sul prezzo, secondo la stampa sportiva la cifra fatta dal Patron laziale è di 80 milioni di euro. Meno di quanto chiesto la scorsa estate, ma pur sempre un costo notevole.