Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la Diretta

Streaming Juventus Tottenham ICC 2019:  come poter seguire la partita LIVE sul proprio smartphone .

Domenica 21 luglio 2019 alle ore 13.30 arriverà finalmente il debutto di Maurizio Sarri in bianconero: al National Stadium di Singapore la Juventus scenderà in campo contro i vice campioni d’Europa del Tottenham.

Una gara imperdibile per tutti gli amanti del calcio e soprattutto per tutti i tifosi bianconeri: sarà l’occasione anche per vedere in campo tanti nuovi acquisti e festeggiare l’arrivo alla Juve del colpo del mercato italiano dell’anno, il difensore olandese proveniente dall’Ajax De Ligt.

L’incontro verrà trasmesso in chiaro da Sportitalia, la rete dello Sport e degli appassionati di Calciomercato come noi.

Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la Diretta

IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE 

I Bookmakers inglesi intanto scommettono decisamente sulla Juventus:  la vittoria della Juve è infatti data a 2.10, mentre quella degli Spurs a 3.25  ed il pareggio a 3.40.

L’83 per cento degli scommettitori ha puntato sulla vittoria della Juve, ed è un segnale fortissimo considerato ce il Tottenham ha disputato la finale di Champions League salendo sul secondo gradino più alto della competizione

Si preannuncia, secondo i bookmakers, una gara spettacolare: il match è da Gol, a 1.60, e da Over 2.50, a 1.72.

Seguite su Sportitalia la partita.