Cessioni Juventus: oro nelle casse bianconere in arrivo dalla Francia

Cessioni Juventus: il Paris Sant Germain ed il Monaco sono pronti a riempire d’oro la Juventus per accaparrarsi,il centrocampista francese Blaise Matuidi e l’attaccante argentino Paulo Dybala.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it è vero e proprio derby per Matuidi: per il nazionale transalpino, arrivato alla Juve a parametro zero, potrebbe profilarsi una plusvalenza da sogno per le casse bianconere.

La Juve è intenzionata a cederlo per una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro: il PSG la squadra più interessata, ma il Monaco , secondo Sky Sport, sta facendo un tentativo e nelle scorse ore era in Italia con i propri emissari.

Cessioni Juventus: oro nelle casse bianconere in arrivo dalla Francia

Non meno interesse desta in Francia Paulo Dybala.  La testata francese ‘RMC Sport’ riferisce che il PSG ha avviato i contatti con la Juve nelle ultime ore per l’argentino, che sarebbe intrigato dal progetto parigino.

Se dovesse finire in Francia Dybala potrebbe essere il sostituto designato di Neymar, in uscita dal PSG ed accostato negli ultimi giorni proprio alla Juventus.