Calciomercato Juventus: accordo per 100 milioni, questa la decisione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità importanti sul fronte cessioni in casa bianconera. La società di Corso Galileo Ferraris ha in mente un solo obiettivo, provare a snellire la rosa, così da poter tentare l’assalto all’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

Sulla lista dei possibili partenti, ci sono due argentini: il primo è Gonzalo Higuain, sul quale si registra il fortissimo interesse della nuova Roma di Fonseca; il secondo è Paulo Dybala, che nonostante le continue rassicurazioni di Maurizio Sarri, potrebbe essere usato per fare cassa.

Calciomercato Juventus, i bianconeri chiedono 100 milioni per Dybala

Secondo quanto riferito dalla stampa transalpina, il Paris Saint Germain sarebbe sulle tracce de la Joya, ed avrebbe individuato proprio in lui l’erede di Neymar. La società bianconera non ha chiuso le porte ad una possibile partenza dell’attaccante ex Palermo, ma la richiesta è altissima. Paratici e soci, infatti, non hanno intenzione di privarsi del ragazzo per meno di 100 milioni di euro; sarà questo il “numero magico” da raggiungere per poter parlare di accordo tra le parti.

L’affare è di difficile concretizzazione, ma i bianconeri non escludono la possibile partenza dell’attaccante. La società bianconera ha intenzione di fare cassa e mettere a segno un’importante plusvalenza, da riutilizzare poi sul mercato e provare a chiudere per Mauro Icardi, sempre più lontano dall’ambiente Inter.

LEGGI ANCHE: Neymar Juventus: bomba dalla Spagna, ecco i termini dell’operazione

Il PSG non ha paura della cifra richiesta dalla Juventus; la spesa, infatti, verrebbe finanziata dalla cessione di Neymar, voglioso di cambiare aria (il suo sogno sarebbe quello di tornare a Barcellona). Sul brasiliano si registra anche il forte interesse del Real Madrid, che dopo la cessione di Cristiano Ronaldo non ha ancora trovato un degno sostituto del portoghese.