Mundo Deportivo| Neymar Juventus, clamoroso: “Incontro con Paratici”

NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, Neymar sarebbe pronto ad incontrare la Juventus nel corso dei prossimi giorni per valutare la concreta possibilità di trasferirsi a Torino.

Paratici incontrerà il brasiliano per imbastire quello che diventerebbe il nuovo colpo del secolo. Circa 20 milioni di euro l’ingaggio del giocatore, oltre 200 milioni la valutazione del suo cartellino fatta dal PSG.

Neymar Juventus, scambio con Dybala?

La Juventus potrebbe decidere di imbastire una trattativa con il PSG basata su un possibile scambio. Dybala e Bonucci o Cancelo ai francesi, più un conguagli da circa 45 milioni di euro. Il club francese valuterà con calma il da farsi.

Leggi anche: Conferenza stampa De Ligt: “Orgoglioso di vestire bianconero”

La Juve resta alla finestra e valuterà il da farsi. I bianconeri potrebbero puntare sulla forte volontà del giocatore di lasciare il PSG. Un affare complicato, ma che potrebbe regalare clamorosi colpi di scena già nel corso delle prossime settimane. La Juventus valuterà una serie di cessioni per far cassa e puntare al grande colpo.