Mercato Juventus, addio a Dybala e Kean: pronto il doppio colpo

MERCATO JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di far cassa e piombare con forte decisione su un doppio colpo offensivo. Il primo obiettivo resta Icardi, in saldo dall’Inter e pronto a dire sì alla corte bianconera.

Paratici potrebbe decidere di mettere il piede sull’acceleratore anche per Neymar, ma è chiaro che un affondo per il brasiliano potrebbe escludere quello per l’attaccante argentino. Tuttavia, il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di sacrificare Kean e Dybala.

Mercato Juventus, doppia cessione da 100 milioni di euro

Come detto, Paratici potrebbe decidere di mettere mano alla doppia cessione di Kean e Dybala. Il primo piace particolarmente all’Everton, un affare che potrebbe decollare intorno ai 45-50 milioni di euro. Per quel che riguarda Dybala, l’argentino potrebbe essere inserito nel clamoroso affare Neymar.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa De Ligt: il difensore si presenta

Insomma, la Juventus valuterà con estrema calma il da farsi, ma la sensazione è che Paratici potrebbe stravolgere totalmente il reparto offensivo bianconero. Kean e Dybala restano i primi candidati all’addio.