Juventus, infortunio Chiellini: il capitano è già ko, niente tournèè!

INFORTUNIO CHIELLINI- Niente tournèe per Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero ha rimediato un nuovo ko che lo costringerà a star fermo in questa prima parte del ritiro. Un nuovo ko dopo i recenti infortuni della passata stagione. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky Sport”.

Chiellini resterà alla Continassa per seguire lavori di terapia. La Juventus, dal canto suo, ha già bloccato la possibile cessione di Demiral. L’ex Sassuolo resterà tassativamente in bianconero. Pochi dubbi, tante certezze: la Juventus non vorrà farsi trovare scoperta in chiave difensiva.

Infortunio Chiellini, i tempi di recupero: piccolo allarme

I tempi di recupero potrebbero proiettarsi tra 10 giorni e i 15 giorni. Chiellini non forzerà i tempi, sopratutto in vista dell’inizio della stagione. Piccolo allarme in vista dell’inizio della stagione, ma la sensazione è che Bonucci non si muoverà da Torino.

Leggi anche: Neymar Juventus, pazza idea di scambio: tutti i dettagli

Come detto, piccolo allarme per Chiellini il quale ha già riportato il primo infortunio stagionale. Paratici e Nedved dovranno meditare sul da farsi, ma come detto, la sensazione è che Demiral e Bonucci non si muoveranno da Torino.