Dani Alves Juventus, clamoroso ritorno: bianconeri in vantaggio sull’Inter

DANI ALVES JUVENTUS – Sembra essere l’estate dei ritorni. Dopo il ritorno di Buffon da Parigi, un altro “grande” ex potrebbe tornare a Torino. Dani Alves potrebbe realmente tornare in Serie A.

Il terzino brasiliano ha lasciato il PSG ed è al momento senza club, su di lui ci sarebbe anche l’Inter, così come il City di Guardiola. Intreccio importante con Cancelo che qualora finisse al City, verrebbe sostituito proprio da Dani Alves a Torino. L’unico nodo nel suo possibile ritorno è l’ingaggio da 7 milioni a stagione.

Dani Alves Juventus, le ultimissime

Secondo quanto svelato dal giornalista di ‘A Bola’ Bruno Andrade, in questo momento soltanto Inter e Juventus hanno contattato in maniera concreta e costante gli agenti del brasiliano, mentre Arsenal, City e Tottenham si sono limitate a dei sondaggi, nonostante il loro interesse ci sia.

Leggi anche: Icardi Juventus, ci siamo: accordo tra Paratici e Wanda, i dettagli

Non è stata ancora presa la decisione definitiva, ma ad oggi sarebbe la Vecchia Signora ad essere in vantaggio sulla concorrenza: l’ex Barça ha militato nel club di Torino nella stagione 2016/17, disputando 33 partite e andando a segno sei volte.