NEYMAR JUVENTUS – Avrebbe davvero dell’incredibile la notizia che circola da qualche ora. Secondo quanto filtra in ambienti di mercato, infatti, la Juventus sarebbe sulle tracce del calciatore brasiliano, sempre più convinto di lasciare Parigi ed il Paris Saint Germain.
Dopo appena due anni trascorsi all’ombra della Tour Eiffel, il calciatore carioca sembra essere in procinto di lasciare la capitale francese e tentare una nuova avventura calcistica. Tra le pretendenti, secondo quanto riferito da più fonti, sembrerebbe esserci anche la Juventus (la redazione di Juvedipendenza non ha trovato riscontro, ndr).
Neymar Juventus, l’affare impossibile che potrebbe diventare possibile
Secondo il quotidiano “Il Giornale”, i bianconeri sarebbero tra le pretendenti del brasiliano. A lanciare la “bomba” tramite il proprio profilo Twitter, è il giornalista del quotidiano sopracitato Luigi Guelpa.
LEGGI ANCHE: Cessioni Juventus: triplo addio illustre per finanziare il colpo Neymar
Le parole del giornalista non lasciano spazio ad interpretazioni: “Continuano i contatti tra Neymar e la Juventus – scrive Guelpa -.Se accetta lo ‘Juve style’ potrebbe essere un’operazione bomba”. Non sappiamo quanto di vero ci sia nelle parole di Guelpa, ma certamente, qualora a Paratici e soci riuscisse un colpo del genere, si parlerebbe davvero di miracolo economico e di operazione mediatica incredibile.