Neymar Juventus, conferme anche da Rai Sport. Ecco la situazione

NEYMAR JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus sembra non essere finito con l’arrivo del difensore centrale De Ligt. Negli ultimi giorni, il nome di uno dei più grandi calciatori del panorama mondiale, sta facendo sognare e non poco i tifosi della squadra bianconera. Dopo il Tweet di Luigi Guelpa, arrivano ulteriori conferme.

La “bomba” è stata lanciata stamattina da ‘Mundo Deportivo’, nelle ultime ore le notizia si moltiplicano e l’eco mediatico si amplifica; da più parti si riferisce di un Neymar che si sarebbe proposto anche alla Juventus.

Neymar Juventus, la situazione è sempre più intricata

Secondo quanto scritto in un tweet da parte del giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini, la Juventus è tra le possibili destinazioni future dell’asso brasiliano. Questo quanto scritto sul famoso social network: “Il papà di Neymar sta facendo il giro d’Europa per sondare vari club. Dopo Barcellona, che lo rivuole ma è molto difficile, Real Madrid e Bayern Monaco ora è atteso a Torino, dove incontrerà Paratici”.

LEGGI ANCHE:Neymar Juventus, altra clamorosa conferma: ora i tifosi sognano

Quanto di vero ci sia non è dato saperlo (juvedipendenza non ha trovato riscontro, ndr), l’unica certezza è che dopo il colpo Ronaldo dell’estate scorsa, ed il colpo De Ligt di pochi giorni fa, ora i tifosi sognano l’arrivo del brasiliano.