Juventus, cessione Bonucci: ora cambia tutto, il piano di Paratici

CESSIONE BONUCCI- L’arrivo di De Ligt potrebbe cambiare totalmente le carte in tavola in vista dell’attuale sessione di mercato estiva, ma soprattutto in vista della prossima stagione. Con l’arrivo del centrale olandese, Paratici potrebbe prendere in considerazione la potenziale cessione di Bonucci.

Tutto potrebbe dipendere dalle idee e scelte del diretto interessato. Difficilmente l’ex Milan accetterebbe di partire dalla panchina rappresentando la prima alternativa di lusso alla difesa bianconera.

Juventus, cessione Bonucci: Paratici potrebbe dire sì ad un’offerta monstre

Come accennato, i bianconeri potrebbero dire addio a Bonucci dinanzi ad una richiesta del diretto interessato, o di fronte ad un’offerta cash da circa 60 milioni di euro. Paratici medita il da farsi. Il City di Guardiola resta alla finestra per valutare un possibile affondo.

Leggi anche: Mercato Juventus, Mandzukic verso l’addio: i dettagli

Bonucci, come accennato, potrebbe decidere di lasciare la Juventus dopo l’arrivo di De Ligt. Situazione da monitorare con estrema calma, anche perchè non è escluso che l’ex Milan possa resta bianconero soprattutto a causa delle condizioni fisiche spesso instabili di Chiellini.