Calciomercato Juventus: il piano velenoso di Paratici contro l’Inter

Calciomercato Juventus: Paratici prepara uno scherzo velenoso all’Inter

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, che cita come fonte le informazioni raccolte da Sportmediaset, ci sarebbe in atto una vera e propria guerra strategica tra la Juventus e l’Inter per ricoprire il posto di centravanti attualmente vuoto per entrambe le società.

Paratici starebbe provando a mettere in atto un piano a dir poco velenoso per beffare l’Inter e lasciarla con un pugno di mosche in mano.

Calciomercato Juventus: il piano velenoso di Paratici contro l’Inter

Il dirigente bianconero, stando a quanto riportato da TMW,  vorrebbe tirare per le lunghe la trattativa per Icardi, che preferisce la Juventus a qualsiasi altra soluzione, e arrivare fino all’ultimo giorno di mercato per provare a soffiare Lukaku all’Inter, lasciando così la società nerazzurra con l’attaccante argentino scontento e  separato in casa.

Il piano comporterebbe, in ogni caso, il rifiuto di Icardi verso qualsiasi altra opzione ( su tutte il Napoli di Ancelotti): proprio per questo motivo, fiutando forse il rischio, l’attaccante argentino avrebbe fissato come scadenza massima per la Juventus il 10 agosto.

Oltre tale data il giocatore si sentirà libero di valutare altre offerte.

Altro tassello necessario della trattativa è che lo Unite trovi un attaccante entro la fine di luglio ,dato che il m rcato inglese chiuderà i primi d’agosto.

La strategia diabolica di Paratici andrà a buon fine?

Gestione cookie