HIGUAIN JUVENTUS – Ora si sta allenando con Sarri ma per Gonzalo Higuain il futuro sembra essere lontano dalla Juventus: dopo un anno deludente tra Milan e Chelsea, il ‘Pipita’ dovrà andare a caccia di riscatto senza la maglia bianconera addosso.
Al momento l’ex Napoli e Real Madrid, ha rifiutato qualsiasi destinazione possibile anche se la Roma è pronta ad offrirgli anche la fascia da capitano in caso di trasferimento nella capitale.
Higuain Juventus, atteso vertice tra Paratici e l’agente
Per lui c’è il pressing della Roma, con la Juventus che ha proposto lo scambio con Zaniolo, ma toccherà al calciatore decidere se accettare la destinazione capitolina. Intanto oggi potrebbero arrivare importanti novità sul futuro dell’argentino ex Napoli: a Torino è arrivato Nicola Higuain, fratello-procuratore dell’attaccante.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, 7 cessioni firmate Paratici: ora cambia tutto
Atteso un vertice con la dirigenza della Juventus per valutare cosa accadrà nelle prossime settimane: nonostante il legame con Sarri, per Higuain l’ipotesi di restare a Torino sembra da scartare e la Roma resta pronta ad accogliere il numero 9.