Dani Alves Juventus, altra conferma: sarà rivoluzione in difesa

DANI ALVES JUVENTUS- Come accennato nella giornata di ieri, e come riportato dai colleghi di “Goal.com”, la Juventus sarebbe pronta a valutare attentamente la possibilità di riportare a Torino Dani Alves. Il terzino brasiliano, svincolatosi dal PSG, potrebbe decidere di dire sì nuovamente ai colori bianconeri.

La dirigenza juventina avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore, un incontro che potrebbe avvicinare concretamente il brasiliano ai bianconeri. Perchè si può davvero? Dani Alves potrebbe rappresentare una scelta di grande esperienza, condita dalla formula del “parametro zero”.

Dani Alves Juventus, addio a Cancelo: in bilico anche Bonucci?

Dani Alves arriverebbe in bianconero a parametro zero, con Paratici pronto ad incassare circa 60 milioni dalla cessione di Cancelo. In questo modo la Juventus potrebbe comunque contare su un giocatore d’esperienza e affidabile a costo zero, rimandando la caccia al nuovo terzino destro in vista della prossima stagione.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, 7 cessioni firmate Paratici: ora cambia tutto

Non solo Cancelo, la Juventus potrebbe ragionare anche sul possibile addio di Bonucci, il quale potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta irrinunciabile da 60 milioni di euro.