De Ligt Juventus

De Ligt Juventus: il giocatore è arrivato all’aeroporto di Caselle -LIVE

De Ligt Juventus: la telenovela relativa al giocatore olandese si è finalmente chiusa, il colpo bianconero dell’Estate è finalmente a Torino.

L’ex difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt è sbarcato pochi minuti fa all’aeroporto di Caselle con un volo privato: molti giornalisti ed un piccolo numero di tifosi sono presenti a Caselle già dalle ore 18.00 . L’arrivo era previsto alle ore 22.15, come riportato dal Corriere dello Sport , ma l’aereo è arrivato qualche minuto prima.

De Ligt Juventus : il giocatore è arrivato all’aeroporto di Caselle, L’ANNUNCIO E’ ARRIVATO DA SPORTITALIA.IT ( LA DIRETTA) 

Il giocatore olandese classe 1999, visibilmente emozionato per l’arrivo ad una delle squadre più forti del Mondo, secondo quanto riportato da Sky Sport, questa notte alloggerà nel nuovo J Hotel, aperto proprio pochi giorni fa, la stessa struttura che sta ospitando anche il neo tecnico bianconero Maurizio Sarri.

Il fortissimo difensore è stato pagato dalla Juve all’Ajax  la strepitosa cifra di oltre 70 (si vocifera 25) milioni di euro, mentre l’ingaggio annuo dell’atleta ammonterà a 7.5 a stagione, che diventeranno  12 con i bonus previsti dal sontuoso contratto.

Confermate per domattina le visite mediche al J Medical e poi il giocatore,  potrà  finalmente iniziare la sua avventura in bianconero, firmando il suo nuovo contratto.

A SEGUIRE IL LIVE DELL’ARRIVO DEL NUOVO ACQUISTO MATTHIJS DE LIGT  !

mercato juventus

Calciomercato Juventus, nuovo acquisto a centrocampo: arriva il francese

Calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: Ufficiale l’arrivo del trequartista del Lione