DANI ALVES JUVENTUS- A volte ritornano! Secondo quanto riportato da “Goal.com” la Juventus avrebbe incontrato gli agenti di Dani Alves per valutare la possibilità di un ritorno a Torino dell’esterno brasiliano. Il giocatore potrebbe riabbracciare i colori bianconeri dopo due anni e dopo una stagione trascorsa tra alti e bassi.
Certo il suo addio al PSG, occhio però al forte interessamento dell’Inter di Conte e del Manchester United. La Juventus osserva interessata perchè potrebbe affondare il colpo dopo la possibile cessione di Cancelo al Barcellona per circa 60 milioni di euro.
Come detto, la mossa Dani Alves consentirebbe ai bianconeri di assicurarsi un nuovo terzino destro di grande qualità, esperienza e affidabilità. Una mossa che consentirebbe a Paratici di far cassa e rimandare l’appuntamento con il nuovo terzino destro del futuro alla prossima stagione.
Leggi anche: Juventus, Higuain alla Roma: nuovo retroscena
La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni. Dani Alves arriverebbe praticamente a costo zero e firmerebbe un contratto di un anno con possibile opzione sul secondo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…