Dani Alves Juventus, clamoroso: incontro a Torino, tutti i dettagli!

DANI ALVES JUVENTUS- A volte ritornano! Secondo quanto riportato da “Goal.com” la Juventus avrebbe incontrato gli agenti di Dani Alves per valutare la possibilità di un ritorno a Torino dell’esterno brasiliano. Il giocatore potrebbe riabbracciare i colori bianconeri dopo due anni e dopo una stagione trascorsa tra alti e bassi.

Certo il suo addio al PSG, occhio però al forte interessamento dell’Inter di Conte e del Manchester United. La Juventus osserva interessata perchè potrebbe affondare il colpo dopo la possibile cessione di Cancelo al Barcellona per circa 60 milioni di euro.

Dani Alves Juventus, incontro a Torino: Paratici studia il piano

Come detto, la mossa Dani Alves consentirebbe ai bianconeri di assicurarsi un nuovo terzino destro di grande qualità, esperienza e affidabilità. Una mossa che consentirebbe a Paratici di far cassa e rimandare l’appuntamento con il nuovo terzino destro del futuro alla prossima stagione.

Leggi anche: Juventus, Higuain alla Roma: nuovo retroscena

La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni. Dani Alves arriverebbe praticamente a costo zero e firmerebbe un contratto di un anno con possibile opzione sul secondo.