Juventus News: Ramsey ha scelto il proprio numero di maglia

Juventus news: il nuovo calciatore bianconero Aaron Ramsey ha scelto di indossare la casacca numero 8, motivando così la propria scelta nella conferenza stampa di presentazione:

“Volevo il numero 8 e nel momento in cui ho saputo che era libero lo ho preso. So che è appartenuto a un campione come Marchisio , se riuscirò a fare come lui sarò orgoglioso. Sono pronto per questa grande sfida”.

Juventus news: il giocatore ha scelto il numero di maglia

Nel corso dell’intervista Ramsey ha risposto anche ad altre domande: in merito alla propria forma fisica ha precisato ” Si,  è vero ho subito un infortunio, ma sto facendo progressi al momento. Sto lavorando duramente per riprendermi al massimo nel più breve tempo possibile. Non ho ancora fatto un allenamento completo, ma non sono lontano. Continuo a lavorare per essere in squadra il prima possibile”.

Sul perchè della scelta della Juventus ha risposto “Quando ho saputo che la Juve era interessata a me ho pensato subito che era uno dei club più importanti al mondo e ho pensato sarebbe stato bello giocare a livelli così alti. Poi è anche una sfida per me, una nuova esperienza, nuovi stili di vita, sono preparato a questa idea pur sapendo che può essere difficile. Sono pronto e non vedo l’ora di poter abbracciare questa sfida”.

Il testo dell’intervista integrale riportato da Tuttomercatoweb.com