Juventus, cessione Bonucci: Paratici ha deciso, nuovo colpo di scena!

JUVENTUS CESSIONE BONUCCI- La Juventus si prepara ad annunciare De Ligt nel corso delle prossime ore: affare da 70 milioni di euro compresi di bonus. Queste le prime indiscrezioni sulle cifre che porteranno il giovane centrale olandese a vestire bianconero.

Detto questo, l’arrivo De Ligt potrebbe cambiare le carte in tavola sulle gerarchie difensive di Sarri. L’ex Ajax potrebbe affiancare Chiellini nello schieramento titolare, con Bonucci pronto ad accomodarsi in panchina. Questa la teoria, la pratica sarà decisamente diversa. Le condizioni fisiche di Chiellini verranno gestite con il contagocce, ecco perchè Bonucci rappresenterà un punto cardine della retroguardia bianconera.

Cessione Bonucci, nessun addio: Paratici ha deciso di sacrificare Cancelo

Nuova inversione di rotta: la Juventus non dirà addio a Bonucci, ma sarebbe pronta a dire addio a Cancelo, il quale potrebbe vestire la maglia del Barcellona, facendo fruttare circa 60 milioni di euro alle casse bianconere.

Leggi anche: De Ligt Juventus, è fatta: ecco quando arriverà a Torino

Cessione Cancelo che permetterebbe alla difesa bianconera di poter contare su De Ligt, Bonucci e Chiellini, tre centrali di grande livello per una stagione d’assoluti protagonisti.