CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato, dopo aver ormai ultimato l’affare De Ligt, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, valutato circa 70-80 milioni di euro, farà presente alla società viola il suo desiderio di disputare la prossima Champions League con un club più blasonato.
A rivelarlo è stato Michele Criscitiello, nel suo editoriale per “TMW“. Il noto girornalista ha ammesso che l’attaccante viola avrebbe voglia di giocarsi le sue chance in un club superiore a quello viola. Una rivelazione che potrebbe avvicinare Chiesa ai bianconeri e la quale potrebbe far sognare i tifosi della Juventus.
Il potenziale arrivo di Chiesa potrebbe cambiare totalmente la nuova Juventus. L’attaccante della Fiorentina potrebbe esser schierato in un nuovo tridente con Ronaldo e Icardi o Higuain. L’attaccante dell’Inter resta un altro chiaro obiettivo bianconero in vista dell’attuale sessione di mercato bianconera.
Leggi anche: De Ligt Juventus, ora è fatta: ecco quando il difensore arriverà a Torino
Chiaro che il doppio potenziale arrivo di Chiesa e Icardi potrebbe coincidere con una tripla o addirittura 4 cessioni. Higuain e Mandzukic viaggiano verso l’addio, in bilico le posizioni di Kean e Dybala.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…