Chiesa Juventus, la nuova rivelazione fa sognare i tifosi bianconeri!

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato, dopo aver ormai ultimato l’affare De Ligt, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, valutato circa 70-80 milioni di euro, farà presente alla società viola il suo desiderio di disputare la prossima Champions League con un club più blasonato.

A rivelarlo è stato Michele Criscitiello, nel suo editoriale per “TMW“. Il noto girornalista ha ammesso che l’attaccante viola avrebbe voglia di giocarsi le sue chance in un club superiore a quello viola. Una rivelazione che potrebbe avvicinare Chiesa ai bianconeri e la quale potrebbe far sognare i tifosi della Juventus.

Chiesa Juventus, come giocherà la nuova Juve di Sarri?

Il potenziale arrivo di Chiesa potrebbe cambiare totalmente la nuova Juventus. L’attaccante della Fiorentina potrebbe esser schierato in un nuovo tridente con Ronaldo e Icardi o Higuain. L’attaccante dell’Inter resta un altro chiaro obiettivo bianconero in vista dell’attuale sessione di mercato bianconera.

Leggi anche: De Ligt Juventus, ora è fatta: ecco quando il difensore arriverà a Torino

Chiaro che il doppio potenziale arrivo di Chiesa e Icardi potrebbe coincidere con una tripla o addirittura 4 cessioni. Higuain e Mandzukic viaggiano verso l’addio, in bilico le posizioni di Kean e Dybala.