Calciomercato Juventus. Intrigo portieri: Donnarumma accende il mercato

Calciomercato Juventus: chi sarà il titolare della porta bianconera resta ancora un rebus, cui si aggiunge un retroscena riportato da Calciomercato.it.

Mattia Perin è sempre più vicino al Benfica: il presidente della società portoghese è sbarcato a Torino per trattare con la Juventus la cessione del portiere della nazionale azzurra, che nella scorsa stagione ha avuto pochissimo spazio con la maglia bianconera, collezionado appena 9 presenze ufficiali, tutte in campionato.

Calciomercato Juventus: intrigo portieri, Donnarumma, accende il mercato.

Nel contempo, però, non può dirsi certo che il numero uno bianconero sarà nella stagione 2019/2020 Szczesny: il numero uno polacco npn è il profilo in grado di far volare l’entusiasmo della tifoseria nè di offrire garanzie inamovibili per i prossimi decenni, e l’arrivo di Buffon alla Juve può essere considerato un segnale verso una trattativa che, a nostro parere, potrebbe rappresentare il vero colpo dell’estate juventina.

Secondo Calciomercato.it il Milan aveva offerto Gianluigi Donnarumma alla Juventus nell’ipotesi di in  cessione di Szczesny  in Premier League, ma la ‘Vecchia Signora’ si sarebbe a giugno defilata, preferendo non mutare troppo gli equilibri in porta.

 

Mercato juventus

Calciomercato Juventus, Paratici piazza la prima cessione importante

mercato Juventus

Higuain Juventus, clamoroso: la Roma gli offre la fascia da capitano