Calciomercato Juventus, clamoroso: il difensore ad un passo dal Milan!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come riportato dai colleghi di “RaiSport“, la Juventus starebbe ragionando sulla possibile cessione di Demiral al Milan. Un’idea di cessione in prestito. Possibile inserimento della recompra per i bianconeri? Punto di domanda e trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Per la potenziale cessione del giocatore ci sarebbe bisogno anche dell’ok del Sassuolo.

Occhio però al piano della Juventus. Difficilmente i bianconeri vorranno privarsi del giovane e promettentissimo difensore, ma l’arrivo di De Ligt, e la conferma di Bonucci e Rugani, potrebbe chiudere le porte alla crescita del giocatore.

Calciomercato Juventus, non solo Demiral: Kean verso l’addio

Come detto, il futuro di Demiral verrà valutato con estrema calma nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che la Juventus decida di trattenerlo a Torino, considerando la lunga stagione e le condizioni fisiche di Chiellini non più ottimali.

Leggi anche: Juventus, Mandzukic dice addio: ecco il suo nuovo destino

Futuro Demiral da valutare attentamente, ma occhio anche a Kean. L’attaccante potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 45 milioni di euro.