HIGUAIN JUVENTUS – Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora enigmatico. L’attaccante argentino, reduce da un’annata complicata in cui non è riuscito a brillare né al Milan né al Chelsea, ha iniziato la preparazione estiva con la Juventus, club proprietario del suo cartellino.
Ma la sua permanenza a Torino appare alquanto difficile, poiché l’ex Napoli non sembra rientrare nei piani della società. Infatti per la Juventus, ad oggi, il Pipita resta un peso sia a livello tattico che di bilancio (visto l’enorme ingaggio).
Higuain Juventus, le ultimissime sul Pipita
Diverse squadre si sono fatte avanti per il Pipita, in primis la Roma, ma la Juventus non intende svendere l’argentino e attende un’offerta degna di nota. A tal proposito nelle ultime ore, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Higuain avrebbe ricevuto alcune proposte interessanti dalla Cina. Ma il giocatore, al momento, non vorrebbe lasciare l’Europa.
Leggi anche: Juventus, Mandzukic rifiuta il Dortmund: vuole tornare nel suo ex club
Stando alle ultime indiscrezioni la dirigenza del club bianconero starebbe cercando di spronare il ragazzo a valutare diverse offerte, ma Higuain vorrebbe restare alla Juventus e nessuna proposta lo avrebbe ancora convinto a cambiare idea. Si attendono news nelle prossime ore, ma il Pipita piace a tante squadre, anche cinesi. E un’offerta stuzzicante potrebbe svoltare tutto.