Calciomercato Juventus, arrivano importantissime novità su Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importantissime sulla questione Icardi. L’argentino, dopo aver lasciato il ritiro dell’Inter, è ora pronto a svestire la maglia nerazzurra in maniera definitiva. A confermare la situazione, è l’ultima novità in riferimento alla gestione della sua procura; l’attuale agente e moglie dell’ex capitano nerazzurro, infatti, ha optato per una novità importantissima.

Calciomercato Juventus, l’argentino potrebbe vestire bianconero?

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la moglie ed agente di Mauro Icardi, vista la situazione molto delicata, avrebbe pensato di farsi affiancare da un esperto e più preparato procuratore.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, da Mandzukic a Higuain: ecco il punto sulle cessioni

A riportare la notizia, è il Correre dello Sport, Wanda Nara non tratterà la cessione del suo assistito da sola. La moglie dell’attaccante argentino, sempre secondo il quotidiano romano, avrebbe intenzione di affidarsi a Gabriele Giuffrida, che sta agendo, al momento, soltanto con un ruolo informale. L’addio dell’argentino alla maglia dell’Inter è sempre più vicino; la Juventus rimane alla finestra e spera di riuscire ad acquistare il cartellino del ragazzo ad un prezzo ragionevole; le probabilità di riuscita ci sono e non sono poche.

Gestione cookie