Isco Juventus, più di una tentazione: Paratici aspetta e prepara il colpo

ISCO JUVENTUS – Nelle ultime stagioni, il nome di Isco è stato sempre accostato al mondo bianconero. Il trequartista spagnolo era un pallino di Allegri, che lo ha sempre adorato per le sue qualità tecniche e la capacità di adattarsi a più ruoli.

Proprio adesso che Allegri non c’è più, la Juve potrebbe piombare sullo spagnolo, in uscita dal Real Madrid. I blancos hanno bisogno di cedere, dopo aver speso oltre 300 milioni. Adesso per l’affondo decisivo a Pogba (obiettivo bianconero), Florentino Perez ha messo in vendita alcuni fuoriclasse, tra cui Isco.

Isco Juventus, lo spagnolo può lasciare Madrid

I blancos devono incassare ancora tanti soldi per potersi permettere il colpo Pogba: James (per il quale si continua a trattare col Napoli), Bale, Lucas Vazquez e lo stesso Isco sono tra i possibili partenti. Il calciatore preferirebbe non muoversi da Madrid, ma qualche offerta allettante potrebbe convincerlo a cambiare idea. E qui entra in scena la Juventus.

Leggi anche: De Ligt Juventus, in arrivo: ormai è fatta, già scelto il numero di maglia

Paratici segue il talento di Arroyo de la Miel da anni: ora la Vecchia Signora ha altre priorità (deve chiudere de Ligt e cedere), ma se il Real Madrid aprisse lo spiraglio a uno sconto, ci penserebbe seriamente. In questo momento il prezzo del cartellino è altissimo, circa 80 milioni, ma la Juve resta vigile. I merengues, tra qualche settimana, potrebbero leggermente abbassare le pretese e con un paio di cessioni il budget per piazzare il colpo, in fondo, ci sarebbe. La pista, quindi, va tenuta d’occhio.

Gestione cookie