Icardi Juventus-Icardi Inter

Calciomercato Juventus: il clamoroso piano di Paratici per Icardi

Calciomercato Juventus:  l’edizione odierna di Repubblica svela le strategie del piano di Paratici per soffiare Icardi all’Inter.

Secondo il quotidiano “La Repubblica” e quanto riportato da Calciomercato.it,  il Direttore Sportivo della Juventus Paratici è intenzionato ad attendere la parte finale del mercato estivo per mettere l’Inter spalle al muro e costringerla ad accettare una cessione alla Juve con una formula di estrema convenienza per la società bianconera.

Calciomercato Juventus: il clamoroso piano di Paratici per Icardi

Lo scontro tra Icardi, che si sta opponendo a qualsiasi cessione se non con destinazione Torino, e l’Inter continua quotidianamente durante il ritiro di Lugano e rischia di protrarsi alle lunghe, situazione che agevolerebbe la Vecchia Signora.
La soluzione vagliata da Paratici sarebbe quella di costringere i nerazzurri ad un PRESTITO con diritto o obbligo di riscatto: la formula sarebbe inaccettabile oggi per l’Inter, ma a fine agosto potrebbe costituire l’unica mossa sensata per liberarsi del giocatore e non farlo svalutare ulteriormente in tribuna.

 

Calciomercato Juventus

Dani Alves Juventus, clamoroso: il terzino torna in bianconero? I dettagli

De Ligt Juventus

De Ligt Juventus, in arrivo: ormai è fatta, già scelto il numero di maglia