Pogba Juventus, svolta inaspettata: Nedved gela Raiola

POGBA JUVENTUS – Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile “Pogback”. Il ritorno del Polpo  a Torino sembrava un sogno realizzabile. Sogno che però potrebbe infrangersi contro le cifre assurde del possibile colpo.

Infatti secondo quanto circola nelle ultime ore, Pogba non tornerà alla Juventus. L’ex bianconero, divorziato in casa con lo United ha un ingaggio ed una valutazione troppo alti per le casse bianconere (soprattutto con De Ligt pronto ad arrivare a cifre mostruose).

Pogba Juventus, addio Pogback?

Secondo il ‘Daily Mail’, Pavel Nedved ha contattato il suo agente Mino Raiola per dirgli che il centrocampista francese non è più un obiettivo dei bianconeri. Evidentemente la società presieduta da Andrea Agnelli ritiene troppo elevati gli eventuali costi dell’operazione. Ora per il Campione del Mondo, che ha deciso di lasciare il Manchester United, è corsa solitaria del Real Madrid.

Leggi anche: De Ligt Juventus, è fatta: l’Ajax ha accettato l’offerta bianconera, i dettagli

Un paio di fonti spagnole, ‘El Chiringuito Tv’ su tutte, danno per certo il suo approdo alla corte di Zinedine Zidane, affare da circa 150-160 milioni di euro compreviso magari di una-due contropartite tecniche. Di recente si sono fatti i nomi di Toni Kroos e soprattutto Gareth Bale.