Juventus, UFFICIALE l’acquisto di Romero: i dettagli del contratto

JUVENTUS – Cristian Gabriel Romero alla Juventus: il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto del difensore argentino al Genoa, con i rossoblu che continueranno a disporre del calciatore in prestito.

Agentino che rimarrà un’altra stagione a Genova per poi raggiungere l’armata di Sarri a Torino fra un anno. Ottimo colpo in prospettiva, difesa bianconera che con Demiral, Romero e De Ligt si prospetta formidabile anche in futuro.

Juventus, ufficiale Romero

Questo il comunicato della società piemontese che annuncia tutte le cifre: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Gabriel Romero a fronte di un corrispettivo di € 26 milionipagabili in tre esercizi.

Leggi anche: De Ligt Juventus, è fatta: l’Ajax ha accettato l’offerta bianconera, i dettagli

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con premi a favore del Genoa per massimi € 5,3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.