Chiesa Juventus, follia bianconera: contratto monstre, cifre e dettagli!

CHIESA JUVENTUS- La Juventus spinge il piede sull’acceleratore per Federico Chiesa nonostante il muro della Fiorentina. Come evidenziato nelle ultime settimane, i bianconeri sarebbero pronti a presentare un’offerta cash da circa 60 milioni per convincere la viola a liberare il suo attaccante. Affare piuttosto complicato, ma il giocatore avrebbe espresso il suo desiderio di vestire bianconero.

Occhio anche alla cifre contrattuali: la Juventus sarebbe pronta ad offrire un contratto di circa 4 o 5 anni al giocatore con ingaggio da 5 milioni di euro annui. Cifra shock e trattativa pronta al decollo. Chiesa rappresenterebbe un chiaro obiettivo di Sarri.

Chiesa Juventus: Dybala può dire addio, ecco perchè

Il possibile passaggio di Chiesa alla Juventus potrebbe chiudere le porte in bianconero a Paulo Dybala. Di fatto, sarà piuttosto complicato vedere sia Chiesa che la Joya insieme in campo. Sia per equilibrio tattico, sia per questione di ruolo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, mega offerta del West Ham per Higuain

Un tridente formato da Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Chiesa. Oppure, occhio anche al possibile affondo per Icardi. A quel punto CR7 potrebbe affiancare Icardi e Chiesa si giocherebbe una maglia da titolare con Douglas Costa. Dybala resterà bianconero solamente in caso di un solo acquisto tra Icardi e Chiesa, in caso di doppio acquisto, la Joya potrebbe realmente lasciare la Juve.