Calciomercato Juventus: Romero va al Genoa in prestito.
Si riporta di seguito il comunicato ufficiale del Genoa Footbal Club, con il quale viene ufficilizzata la cessione del difensore argentino Romero a titolo temporaneo dalla Juventus :
“Un incontro con i vertici dell’Associazione Italiana Calciatori rappresentata dal presidente Tommasi, il dg Grazioli e l’ufficio stampa Franco, ha aperto il pomeriggio di capitan Criscito e compagnia per le linee guida della stagione. Poi il trasferimento sui pulmini dell’Edelweiss verso la SportPlatz, dove Cristian Romero è arrivato giusto in tempo per la prima dopo il raduno. Mister Andreazzoli ha riunito il team in palestra snocciolando i dettagli, come da abitudine, del programma da svolgere. Poi ha dato il via ai lavori per una carrellata di esercizi specifici sul terreno, preparato con pali e sagome a delimitare le aree di azione. Proprio i tracciati che insieme allo staff disegnano il campo richiamano le attenzioni di spettatori e osservatori in tribuna. L’ampiezza per le partitelle tra tute blu e pettorine gialle resta una costante. Cambia in fretta, come il tempo in Val Stubai, la lunghezza in termini di variabile”.
In bocca al lupo a Romero per questa esperienza, necessaria a fargli acquisire ulteriore maturità in vista di un futuro arrivo alla Juve.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…