Atletico madrid juventus

Calciomercato Juventus: ufficiale una cessione. Il comunicato del club

Calciomercato Juventus: Romero va al Genoa in prestito.

Si riporta di seguito il comunicato ufficiale del Genoa Footbal Club, con il quale viene ufficilizzata la cessione del difensore argentino Romero a titolo temporaneo dalla Juventus :

Calciomercato Juventus: UFFICIALE la cessione del difensore

“Un incontro con i vertici dell’Associazione Italiana Calciatori rappresentata dal presidente Tommasi, il dg Grazioli e l’ufficio stampa Franco, ha aperto il pomeriggio di capitan Criscito e compagnia per le linee guida della stagione. Poi il trasferimento sui pulmini dell’Edelweiss verso la SportPlatz, dove Cristian Romero è arrivato giusto in tempo per la prima dopo il raduno. Mister Andreazzoli ha riunito il team in palestra snocciolando i dettagli, come da abitudine, del programma da svolgere. Poi ha dato il via ai lavori per una carrellata di esercizi specifici sul terreno, preparato con pali e sagome a delimitare le aree di azione. Proprio i tracciati che insieme allo staff disegnano il campo richiamano le attenzioni di spettatori e osservatori in tribuna. L’ampiezza per le partitelle tra tute blu e pettorine gialle resta una costante. Cambia in fretta, come il tempo in Val Stubai, la lunghezza in termini di variabile”.

In bocca al lupo a Romero per questa esperienza, necessaria a fargli acquisire ulteriore maturità in vista di un futuro arrivo alla Juve.

Calciomercato juventus

Formazione Juventus 2019/2020: chi resta, parte, è in dubbio e chi arriverà

calciomercato juventus

Calciomercato Juventus, offerta shock: Kean dice addio? 3 cessioni in attacco!