Calciomercato Juventus -Inter: Lukaku sempre più vicino alla Serie A

Calciomercato Juventus Inter: il Direttore Sportivo nerazzurro  Piero Ausilio è volato in Inghilterra per provare a chiudere la trattativa per portare all’Inter l’attaccante della nazionale belga Romelu Lukaku.

L’Inter si fa forte del gradimento palesato dal giocatore nel tentativo di strappare definitivamente il trasferimento del fortissimo attaccante del Manchester United, reduce da una stagione non entusiasmente in Inghilterra.

Calciomercato Juventus e Inter: Lukaku sempre più vicino alla Serie A

Il Manchester United, comunque, non è intenzionato a fare sconti per lasciar partire Lukaky: la società inglese chiede 75 milioni di euro per l’attaccante, che l’Inter vorrebeb pagare in tre anni, con una prima rata più pesante rispetto alle altre due.

Ausilio incontrerà i dirigenti inglesi oggi negli uffici londinesi dello United: arriverà la fumata bianca o la Juve riuscirà a bloccare l’assalto della concorrenza nerazzurra per il giocatore belga che sembra interessare ad entrambe le società?  O forse quello bianconero è solo un tentativo di disturbo per far lievitare il prezzo dell’operazione e danneggiare l’Inter?