Pogba Juventus, parole chiarissime di Solskjaer sul futuro del francese

POGBA JUVENTUS- Intervenuto dal ritiro del Manchester United, il tecnico Solskjaer ha fatto il punto della situazione sul mercato del club inglese, ragionando attentamente anche sul prossimo futuro di Pogba, accostato sempre con maggiore frequenza alla Juventus.

Il tecnico ha così rivelato: “Ci sono state un sacco di chiacchiere e speculazioni su molti dei nostri giocatori, sia in entrata che in uscita. Ma, per quanto ne so, fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta, né per Pogba, né per altri. Lui, come la maggior parte dei nostri giocatori ha un contratto lontano dalla scadenza. E noi siamo il Manchester United. Non abbiamo bisogno di vendere“. Chiusura totale sulla trattativa? No,magari semplice strategia.

Pogba Juventus, il centrocampista rivuole i bianconeri: serviranno 120 milioni

Le dichiarazioni di Solskjaer suonano come un inno alla “lievitazione del prezzo”. Di fatto la Juventus, per strappare il francese allo United dovrà mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 120 milioni di euro.

Leggi anche: De Ligt Juventus, è fatta: ecco quando verrà annunciato ufficialmente

Ora come ora, come sottolineato indirettamente da Paratici e dalla società bianconera, Pogba non rappresenterebbe una priorità. I bianconeri si concentreranno in primo luogo su De Ligt, poi su Icardi e Chiesa. Pogba, qualora le circostanze dovrebbero rivelarsi convenienti, sarà sondato con forte insistenza nella seconda parte di mercato. Occhio anche al forte interesse del Real Madrid. La Juve osserva e non molla la presa.