Mercato Juventus, il Bayern Monaco piomba sull’attaccante bianconero

MERCATO JUVENTUS – Continua il pressing delle squadre tedesche su Mario Mandzukic. Dopo la corte del Borussia Dortmund, sull’attaccante croato è piombato nelle ultime ore il Bayern Monaco.

La squadra di Kovac cerca un giocatore offensivo che sappia anche prendere il posto di Lewandowski all’occorrenza. Clamorosa suggestione di mercato del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, la dirigenza bavarese starebbe valutando il ritorno di Mario Mandzukic, attaccante croato della Juventus.

Mercato Juventus, Mandzukic torna al Bayern?

Secondo quanto riportato da ‘Bild’, il tentativo è serio ed è condotto in prima persona dal direttore sportivo Hasan Salihamidzic, con un passato tra l’altro proprio alla Juventus. Mandzukic è considerato il profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice-Lewandowski: piace per le sue qualità tecniche, perché conosce già l’ambiente bavarese e perché ha dimostrato nella sua esperienza in Italia di sapersi anche adattare nel ruolo di ala d’attacco.

Leggi anche: De Ligt Juventus, affare fatto: ecco quando verrà ufficializzato

Con il Bayern Monaco, dal 2012 al 2014, ha segnato 48 goal in 88 presente (in tutte le competizioni). Un ottimo rendimento che ha lasciato un buon ricordo all’Allianz Arena.Da capire adesso i termini pratici della trattativa. Mandzukic ha altri due anni di contratto e non è ancora chiaro il prezzo fissato dalla Juventus per la sua partenza, che però senza dubbio è stata messa in conto.