CALCIOMERCATO JUVENTUS – Inizia oggi il raduno pre-campionato della Juventus, con le classiche visite di rito al J Medical. Tanti i protagonisti, occhi puntati principalmente su Gonzalo Higuain. L’argentino, rientrato dal prestito al Chelsea, esce dal lato passeggero della macchina aziendale e viene accolto immediatamente dal calore bianconero.
La Juve la sua decisione l’ha già presa: vendere. E avrebbe anche già trovato un acquirente: la Roma. Ma servirà (tanta) pazienza, in quanto il Pipita non è convinto della proposta giallorossa e, soprattutto, vorrebbe provare a rimanere sotto la Mole per cambiare una storia dal finale ormai scritto
Nonostante le smentite di rito, scambiare Zaniolo con Higuain continua ad essere più che un’idea della Juventus. Un affare che resta in piedi e che potrebbe andare in porto a determinate condizione: d’altronde l’argentino rappresenterebbe il giusto nome per l’attacco della Roma ma serve il rinnovo con i bianconeri fino al 2023 e una ricca buonuscita.
Leggi anche: De Ligt Juventus, affare fatto: ecco quando verrà ufficializzato
Zaniolo, che piace anche al Tottenham e che non ha ancora rinnovato con i giallorossi, rappresenterebbe, invece, un’importante plusvalenza per la Roma. Oro colato per una società sempre attenta agli aspetti economici.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…