SECONDA MAGLIA JUVENTUS- Dopo la totale rivoluzione per quel che riguarda la prima maglia della stagione 2019/2020, la Juventus si prepara a confermare anche le indiscrezioni sulla nuova seconda maglia. Maglia da trasferta totalmente controcorrente con la storia e la tradizione, aspetto che dividerà totalmente il parere dei tifosi.
Detto questo, la maglia da trasferta sarà grigia con dettagli rossi. Il numero potrebbe essere nero, con nome della stessa colorazione. Occhio però anche alla possibilità di numeri e nome bianchi. Come accennato, dettagli rossi: sponsor, sponsor tecnico, stemma e bordi maniche sareanno completamente rossi. Sfumatura militare sul fronte e retro maglia.
Un grigio leggermente sfumato, con strisce “Adidas” sulle spalle ugualmente grigie. Strana scelta cromatica, la quale riprendere leggermente il colore delle seconda maglia della passata stagione bianconera.
Leggi anche: Mercato Juventus, altri 3 acquisti e 6 cessioni: i dettagli
Pochi dubbi anche sui pantaloncini e calzettoni, i quali saranno abbinati alla maglia con gioco di colori identico. Cresce la curiosità per vedere la maglia indossata dai giocatori. La nuova t-shirt away potrebbe essere ufficializzata già nel corso dei prossimi giorni.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…