Seconda maglia Juventus 2019 2020: altra rivoluzione nei colori -FOTO-

SECONDA MAGLIA JUVENTUS- Dopo la totale rivoluzione per quel che riguarda la prima maglia della stagione 2019/2020, la Juventus si prepara a confermare anche le indiscrezioni sulla nuova seconda maglia. Maglia da trasferta totalmente controcorrente con la storia e la tradizione, aspetto che dividerà totalmente il parere dei tifosi.

Detto questo, la maglia da trasferta sarà grigia con dettagli rossi. Il numero potrebbe essere nero, con nome della stessa colorazione. Occhio però anche alla possibilità di numeri e nome bianchi. Come accennato, dettagli rossi: sponsor, sponsor tecnico, stemma e bordi maniche sareanno completamente rossi. Sfumatura militare sul fronte e retro maglia.

Seconda maglia Juventus 2019 2020: pantaloncini e calzettoni grigi

Un grigio leggermente sfumato, con strisce “Adidas” sulle spalle ugualmente grigie. Strana scelta cromatica, la quale riprendere leggermente il colore delle seconda maglia della passata stagione bianconera.

Leggi anche: Mercato Juventus, altri 3 acquisti e 6 cessioni: i dettagli

Pochi dubbi anche sui pantaloncini e calzettoni, i quali saranno abbinati alla maglia con gioco di colori identico. Cresce la curiosità per vedere la maglia indossata dai giocatori. La nuova t-shirt away potrebbe essere ufficializzata già nel corso dei prossimi giorni.