Icardi Juventus, altra conferma, Paratici accelera: c’è la pazza idea di Sarri!

ICARDI JUVENTUS- Una trattativa che potrebbe decollare già nel corso delle prossime settimane. L’Inter ha confermato l’addio al centravanti argentino, fuori ormai dai piano tecnico-tattici di Antonio Conte. Icardi, dal canto suo, vorrebbe restare in Italia, ecco perchè la pista Juventus potrebbe concretizzarsi in maniera reale e concreta.

Massima attenzione anche al potenziale inserimento del Napoli, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 65 milioni di euro per cercare di convincere l’Inter a dire sì. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, Agnelli sarebbe volato ad Ibiza per parlare in prima persona con Wanda Nara, agente del giocatore.

Icardi Juventus, il giocatore vuole i bianconeri: spunta la pazza idea di Sarri

Agnelli avrà incontrato realmente Wanda Nara? La sensazione è che, in casa Juventus, la prima priorità sarà rappresentata da De Ligt fino alla decisiva fumata bianca. Dopo di che, la dirigenza bianconera si getterà a capofitto su Icardi. Paratici stravede per il centravanti e i bianconeri potrebbe presentare un’offerta ai nerazzurri davvero conveniente, potendo contare anche sulle possibili cessioni d Kean, Mandzukic e Higuain.

Leggi anche: Romero Juventus, visite mediche al J Medical: Sarri ha già deciso!

Sarri, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al clamoroso tridente formato da Cristiano Ronaldo, Icardi e Douglas Costa o Dybala. Occhio però anche alla pazza idea di 4-2-3-1, con i 4 attaccanti tutti contemporaneamente in campo dal 1′.