De Ligt Juventus, indizio da instagram: il difensore esce allo scoperto

DE LIGT JUVENTUS- Come anticipato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per mettere le mani in maniera concreta su De Ligt. Il difensore olandese ha confermato il suo desiderio di vestire bianconero dopo aver raggiunto un accordo totale con il club bianconero.

Raiola ha svuotato il sacco mettendo in chiaro le cose: la Juve dovrà accelerare e trovare un accordo imminente con l’Ajax per evitare possibili colpo di scena. Detto questo, la volontà del giocatore è chiara e lampante: De Ligt vuole vestire la maglia della Juventus, a confermarlo anche il suo “like” su instagram a Cristiano Ronaldo. Un altro piccolo “messaggio” in chiave bianconera con il giovane olandese ormai pronto ad uscire allo scoperto.

De Ligt Juventus, le vere cifre dell’affare e come giocherà con Sarri

Come anticipato nei giorni scorsi, De Ligt percepirà uno stipendio da circa 8 milioni di euro fissi, con 4 milioni di bonus variabili, contratto di 5 anni. Detto questo, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 65 milioni, compresi i bonus, per convincere l’Ajax a dire sì.

Leggi anche: Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: altra svolta nella trattativa

Il club olandese, dal canto suo, avrebbe avanzato una richiesta dal oltre 70 milioni di euro. Le due parti valuteranno con calma il da farsi. Calma sì, ma non troppa, parola di Raiola.