Juventus, per Zaniolo c’è la fila ma il ragazzo ha fatto la sua scelta

JUVENTUS – Tra i nomi finiti sul taccuino di Fabio Paratici, c’è certamente quello di Nicolò Zaniolo. Il ragazzo è considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano, e proprio per questo motivo i bianconeri stanno cercando di assicurarsene le prestazioni.

Il progetto di ringiovanimento della rosa della Juventus è partito con grande determinazioni, tanto che nella lista della spesa della dirigenza bianconera sono tanti i nomi presenti. Come ovvio che sia, il calciatore della Roma è uno di questi, e si proverà in ogni modo ad assicurarsene le prestazioni per il futuro.

Juventus, Zaniolo verso Torino in cambio di Higuain?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista classe 1999 potrebbe lasciare i giallorossi dopo appena una stagione. Le parti sembrano essere sempre più lontane; il quotidiano romano, infatti, parla di una Juventus favorita sul Tottenham, non tanto per questioni economiche, ma soprattutto per la volontà del calciatore stesso.

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, i bianconeri mettono sul piatto Gonzalo Higuain come contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino, mentre gli Spurs sarebbero pronti ad offrire 23 milioni più il cartellino di Alderweireld.