Calciomercato Juventus: il Corriere svela un importante retroscena su Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importantissime sul fronte calciomercato. Siamo ancora alla prima settimana di trattative, ma ci sono notizie che tengono banco più di altre. Tra queste, quella relativa al Mauro Icardi, obiettivo mai dichiarato dei bianconeri di Torino.

A svelare l’importante indiscrezione, è il Corriere dello Sport, secondo cui il calciatore argentino è pronto a lasciare Milano ed intraprendere una nuova importante avventura calcistica. Dopo le dichiarazioni di Marotta rilasciate a Sky, i dubbi sono praticamente svaniti nel nulla; c’è soltanto da capire quale sarà la maglia che vestirà la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Mauro Icardi è sempre più lontano da Milano

Secondo quanto riferito dal quotidiano il Corriere dello Sport, la moglie e procuratrice dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, si sarebbe già mossa alla ricerca della casa a Napoli, probabile prossima destinazione dell’attaccante argentino. La notizia è rimbalzata nelle ultime ore, e sembra essere antipasto della telenovela estiva 2019. Si rincoreranno conferme e smentite, l’unica cosa certa è che questa trattativa sarà probabilmente la più importanti della campagna trasferimenti appena iniziata.

LEGGI ANCHE: Icardi Juventus, contatti avviati: Paratici prepara lo scambio

La zona di interesse sembra essere quella di Posillipo, quartiere molto bello della città partenopea, dove vivono molti dei calciatori azzurri. Mauro Icardi rimane in orbita Napoli e Juventus, è difficile capire chi la spunterà, ma qualora fosse vera la notizia rilasciata dal Corriere dello Sport, allora l’indizio sarebbe di quelli davvero importanti.