Mercato Juventus: oltre De Ligt. Cessione eccellente per il colpo da sogno

MERCATO JUVENTUS – I bianconeri continuano a sperare di riuscire a chiudere il colpo in difesa. La Juventus ha voglia di ringiovanire il reparto arretrato e puntare ancora una volta alla Champions League; rimane viva la trattativa che porta a De Ligt, ma non è l’unico nome in orbita bianconera.

Il vero desiderio di Fabio Paratici, è quello di riportare a Torino uno dei centrocampisti più forti del panorama calcistico internazionale. Il nome è quello di Paul Pogba, sempre più lontano dal progetto Manchester United.

Mercato Juventus, il sogno Pogba non è ancora svanito

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, il sogno Paul Pogba per la Juventus non è ancora svanito. Sul francese si registra l’interesse di molte big d’Europa, tra cui il Real Madrid, ma i dirigenti bianconeri sono a lavoro per provare a riportarlo a Torino, questa volta alla corte di Maurizio Sarri.

Il procuratore del ragazzo, Mino Raiola, ha confermato l’addio ai Red Devils, ma non è ancora chiaro quale sarà il destino del ragazzo. L’unica certezza è il costo del cartellino; il club inglese chiede circa 150 milioni, la speranza è che la volontà del calciatore possa convincere la proprietà americana ad abbassarne le pretese.

LEGGI ANCHE: Pogba Juventus, è sfida con il Real: Paratici gioca il jolly

Fabio Paratici continua a sperare nel colpaccio, ma l’unica maniera per raggiungere l’obiettivo senza andare fuori budget, è concludere una cessione eccellente. Chi sarà il sacrificato? Rimaniamo in attesa di novità che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Gestione cookie